Prenota il tuo soggiorno

Check In:  28feb 2020 Check Out:  29feb 2020
Ospiti: 2

Migliori prezzi garantiti Prenotazione Online

A pochi passi da tutto

Diamond Suite è situata nel cuore di Sorrento a soli 100mt da Piazza Lauro e 200mt dalla centrale Piazza Tasso. In pochi passi potrete raggiungere il porto di Marina Piccola dal quale partire, ogni giorno con aliscafi e traghetti, alla scoperta delle isole del Golfo di Napoli: Capri, Ischia e Procida.

La vicinanza alla stazione della Circumvesuviana e degli Autobus vi permetterà di raggiungere facilmente Napoli, visitare l'antica Pompei e la magnifica Costiera Amalfitana.

Come arrivare qui

Dall’autostrada A3

Per raggiungere Diamond Suite Sorrento prendere l’autostrada A/3 Napoli – Salerno e proseguire fino all'uscita per Castellammare di Stabia. All'uscita autostradale, percorrere la strada “Statale Sorrentina 145” , superare i paesi di Vico Equense, Meta e Piano di Sorrento e seguire le indicazioni per il centro di Sorrento.

Come Raggiungerci dall'Aeroporto (Napoli Capodichino)

Dall'aeroporto Internazionale di Napoli - Capodichino, è possibile raggiungere Diamond Suite usufruendo del servizio navetta della società Curreri Viaggi, che effettua giornalmente le corse Napoli Aeroporto – Sorrento e viceversa.  L’autobus ferma presso la stazione della Circumvesuviana di Sorrento, pochi passi a piedi e sarete arrivati in struttura.

Dalla stazione di Napoli (Piazza Garibaldi)

Dalla stazione Centrale di Napoli, Piazza Garibaldi, prendere il treno della società di trasporto pubblico Circumvesuviana, che collega quotidianamente Sorrento con Pompei e Napoli con una frequenza di 30 minuti. Dopo circa un’ora e venti di viaggio sarete arrivati a Sorrento, ultima fermata. All'uscita della stazione in pochi passi potrete raggiungere facilmente la struttura.

Dal Porto di Napoli (Molo Beverello)

Dal porto di Napoli – Molo Beverello, prendere l'aliscafo in direzione Sorrento. Il biglietto può essere acquistato direttamente al molo di partenza oppure online, sui siti ufficiali delle compagnie che effetuano il trasporto. Il viaggio dura cira 45 minuti, arrivati al porto di Marina Piccola potrete raggiungere il centro di Sorrento tramite ascensore oppure usufruendo del servizio di traporto pubblico locale.

P.iva: 06628841212 Privacy Policy About Cookies
Endesia Web agency Napoli